Trattamento pavimenti e superfici

Chiamaci al

+39 045 8601196

Oppure vuoi essere ricontattato, avere informazioni o richiedere un preventivo?

Lasciaci un recapito al quale ti possiamo ricontattare.

Ceratura, rimozione graffiti, sigillatura cemento, trattamento marmo e cotto, lucidatura legno

Grazie all’utilizzo di specifici macchinari siamo in grado di assistere il Cliente nella pulizia e trattamento delle più disparate e difficili superfici. Forniamo il servizio di lavaggio meccanico di pavimenti, moquette con macchinario ad estrazione, trattamenti, cerature e sigillature neutre e coprenti per pavimenti rovinati e rimozione di graffiti.

Abbiamo introdotto anche specifici trattamenti di protezione dei materiali porosi con effetto “bagnato”, nonché curativi e preventivi per armature di calcestruzzo e di cristallizzazione del marmo.
Eseguiamo inoltre trattamenti specifici per la gestione di superfici problematiche quali cotto, pietra, quarzo, legno, cemento, granito e linoleum.

Trattamenti pavimenti e superfici in COTTO

trattamento pavimento in cotto
  • Trattamento dopo la prima posa del cotto: permette di eliminare le macchie e lo sporco derivante da lavorazioni edili (cemento ecc..)
  • Trattamento conservativo del cotto: si esegue dopo un intervento di pulizia a fondo della superficie, permette di rallentare l’usura del pavimento ed aumentarne la conservazione creando un sottile strato protettivo.
  • Trattamento estetico del cotto: si esegue dopo un intervento di pulizia a fondo della superficie, permette di rallentare l’usura del pavimento ed aumentarne la conservazione e la luminosità creando un sottile strato protettivo.

Trattamento pavimenti e superfici in LEGNO

trattamento pavimento in cotto
  • Trattamento protettivo della superfice: con prodotti a base oleosa per donare alla superfice nuova luminosità.
  • Trattamento impermeabilizzante: da eseguirsi su materiali esterni per rendere il legno impermeabile all’acqua.

Trattamento pavimenti e superfici in CEMENTO

trattamento pavimento in cotto
  • Trattamento di sigillatura della pavimentazione: crea un sottile strato in grado di proteggere la pavimentazione da eventuali macchie d’olio o perdite. tale trattamento ha il fine di evitare la normale trasudazione di polvere della pavimentazione con il variare delle temperature, rende la superficie lucida con effetto specchio.
  • Trattamento di sigillatura COPRENTE: effettua tutte le specifiche come sopra e in più consente la possibilità di colorare la pavimentazione di qualsivoglia colore.

Trattamento pavimenti e superfici in MARMO

trattamento pavimento in cotto
  • Trattamento marmo lucidatura: tale trattamento ridona la brillantezza originale alle superfici.
  • Trattamento protettivo: atto ad eliminare eventuali residui di altri trattamenti per una pulizia approfondita.

Trattamento pavimenti e superfici